Che la software house tedesca, Daedalic Entertainment, fosse al lavoro su un nuovo titolo dedicato al Signore degli Anelli era già assodato e ne avevamo parlato qualche mese fa proprio qui, sul nostro sito.

Ciò che era stato condiviso con i media era la volontà di creare qualcosa slegato dalla Compagnia dell’Anello e che prendesse in esame invece le disavventure del povero Smeagol aka Gollum nel suo girovagare per la Terra di Mezzo e le lande terrificanti di Mordor.

Finalmente abbiamo un trailer ufficiale, sebbene sia solo un teaser, che possiamo condividere con voi e che potete trovare direttamente qui in basso:

Non abbiamo ancora nessuna chiara indicazione sul gameplay, anche se si parla di un sistema di progressione stealth con enfasi sulla doppia personalità dell’hobbit trasfigurato dal possesso dell’Unico.

Il gioco arriverà nel 2021 su Playstation, Xbox Series X e PC. Non resta dunque che attendere maggiori informazioni da parte di Daedalic, continuate a visitarci quotidianamente per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.