Dopo la prima raccolta, Valis: The Fantasm Soldier (che abbiamo prontamente recensito per Nintendo Switch e che potete trovare sul portale), il publisher giapponese Edia era stato sia lodato per l’operazione di ripresa di questi classici, sia criticato per aver escluso dalla raccolta alcuni titoli chiave.

Sembra che Edia abbia ascoltato i fan e stia preparando una seconda raccolta, Valis: The Fantasm Soldier Collection 2, solo annunciata ma che includerà Valis IV (PC Engine), Syd of Valis (Mega Drive) e Valis: The Fantasm Soldier (Mega Drive).

Sicuramente una buona notizia, così come il ritorno della Sound Mode, Visual Mode e Rewind già inclusi in Valis: The Fantasm Soldier Collection.

Al momento non abbiamo altri dettagli da condividere con voi, tuttavia appena avremo informazioni sulla pubblicazione della raccolta sarà nostra premura aggiornarvi sulla situazione. Per restare sempre sul pezzo, ricordate di aggiungere la nostra home page ai preferiti e magari lasciare un mi piace sulle pagine Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.