Inti Creates, dopo l’ottimo Luminous Avenger iX 2 ha ancora un progetto in cantiere, Azure Striker Gunvolt 3 che sembra porterà la serie verso una nuova direzione con la protagonista Kirin. Se vi siete persi la recensione del secondo capitolo, Azure Striker Gunvolt 2, la trovate sul nostro portale seguendo il link precedente!

Ebbene, la software house giapponese ha appena rilasciato un trailer che, oltre a presentare la protagonista e le meccaniche di gioco, annuncia anche la data di pubblicazione di Azure Striker Gunvolt 3: fissata per il 28 luglio 2022 come esclusiva (presumibilmente temporale) per Nintendo Switch.

Potete trovare il nuovo trailer e gli screenshot direttamente in basso!

Kirin non sarà l’unico personaggio giocabile ma tornerà anche il classico Gunvolt, uniti per sconfiggere ancora una volta gli Adept.

Azure Striker Gunvolt 3 arriva su Nintendo Switch eShop il 28 luglio 2022, con una release fisica prevista tramite Limited Run Games. Per maggiori informazioni in merito continuate a visitarci e ricordate di lasciare un mi piace anche sulle nostre pagine Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.