Dopo il discreto successo della Castlevania Anniversary Collection, che include tutti i titoli della serie usciti su NES, SNES, Mega Drive e Game Boy, finalmente sembra che Konami sia pronta a effettuare anche il passo successivo, portare i titoli Game Boy Advance su tutte le console moderne.

Come facciamo a saperlo? Sembra che la Taiwan Digital Game Rating Committee ha effettuato il rating di una presunta Castlevania Advance Collection per le piattaforme Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il primo rating di questa collezione risale allo scorso 18 giugno, quando apparve nell’Australian rating, dove venne registrata come “multipiattaforma”.

Grazie al rating taiwanese abbiamo dunque maggiori informazioni. Nella collection dovrebbero essere inclusi i tre titoli usciti dal 2001 al 2003 per Game Boy Advance, ovvero Castlevania: Circle of the Moon, Castlevania: Harmony of Dissonance e Castlevania: Aria of Sorrow.

Tre ottimi titoli che meritano davvero una nuova pubblicazione affinché tutti possano goderne nuovamente in modo lecito a prezzi umani. Se volete saperne di più sulla serie Castlevania vi invitiamo a leggere la nostra personalissima Top 5 con i migliori titoli del franchise!

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.