Che fine ha fatto Elden Ring?

Il titolo From Software creato in collaborazione con il papà del Trono di Spade (o meglio, The song of Ice and Fire), George R.R. Martin è per il momento caduto nel dimenticatoio e non se ne hanno più notizie dopo l’annuncio avvenuto all’E3 2019.

Parliamo naturalmente dell’atteso Elden Ring, progetto che dovrebbe incorporare una lore complessa, tipica dello scrittore, con un gameplay simile a quanto visto nella serie Souls.

Ma cosa è successo di preciso a Elden Ring e come mai non se n’è sentito più parlare? I motivi potrebbero essere molteplici e alcuni paventano anche una probabile cancellazione, tuttavia a spazzare via i dubbi è stato proprio un post di From Software, che sostiene che al momento la compagnia è impegnata nello sviluppo del gioco:

Molti fan saranno sicuramente sollevati nel sapere che From Software non ha dimenticato il suo titolo più atteso e che, soprattutto, non è stato abbandonato.

Per avere altre informazioni sul gioco potete leggere i nostri articoli precedenti e su come From Software stia cercando di mantenere il classico feel che contraddistingue la compagnia giapponese. Continuate a seguirci per avere informazioni su Elden Ring e tutti i titoli in uscita per la next-gen!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.