Il titolo From Software creato in collaborazione con il papà del Trono di Spade (o meglio, The song of Ice and Fire), George R.R. Martin è per il momento caduto nel dimenticatoio e non se ne hanno più notizie dopo l’annuncio avvenuto all’E3 2019.

Parliamo naturalmente dell’atteso Elden Ring, progetto che dovrebbe incorporare una lore complessa, tipica dello scrittore, con un gameplay simile a quanto visto nella serie Souls.

Ma cosa è successo di preciso a Elden Ring e come mai non se n’è sentito più parlare? I motivi potrebbero essere molteplici e alcuni paventano anche una probabile cancellazione, tuttavia a spazzare via i dubbi è stato proprio un post di From Software, che sostiene che al momento la compagnia è impegnata nello sviluppo del gioco:

Molti fan saranno sicuramente sollevati nel sapere che From Software non ha dimenticato il suo titolo più atteso e che, soprattutto, non è stato abbandonato.

Per avere altre informazioni sul gioco potete leggere i nostri articoli precedenti e su come From Software stia cercando di mantenere il classico feel che contraddistingue la compagnia giapponese. Continuate a seguirci per avere informazioni su Elden Ring e tutti i titoli in uscita per la next-gen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.