Tempo di festeggiamenti, non solo i 35 anni di Mario o i 30 anni di Fire Emblem, ma anche un’altra serie storica, Dragon Quest, spegne ben 35 candeline nel 2021. In occasione dell’evento, Yuji Horii, creatore della serie, afferma che ci saranno numerosi annunci, alcuni riguardanti anche il mondo di Astolia (Dragon Quest X, il capitolo online).

Secondo quanto riferito nei scorsi mesi, sempre da Yuji Horii, Dragon Quest XII è ancora lontano ma ciò non vuol dire che gli sviluppatori si stanno rigirando i pollici. Non vediamo dunque l’ora di sapere cosa hanno in serbo per tutti i fan del franchise.

Dragon Quest XI, l’ultimo episodio numerato, ha venduto oltre sei milioni di copie ed è disponibile nella sua versione vanilla su PC e Playstation 4 mentre la versione S: Definitive Edition, è arrivata prima su Nintendo Switch e approderà a dicembre su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Restate sintonizzati dunque per saperne di più su Dragon Quest, sperando che il 2021 sia l’anno in cui verrà alzato il sipario su Dragon Quest XII.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.