E3 2022: l’evento sarà solo in digitale

e3 2022 digitale

Non ci scrolleremo mai più il COVID-19 di dosso, sembra infatti che anche l’E3 2022 sarà ancora una volta solo digitale (come dal 2020), lo annuncia la Entertainment Software Association che organizza la kermesse.

“A causa dei rischi sanitari comportati dal COVID-19 e l’impatto sulla sicurezza degli esibitori e dei visitatori, l’E3 non si terrà in presenza nel 2022”, queste le parole della Entertainment Software Association raggiunta da VentureBeat. A novembre 2021 la situazione era diversa e si intravedeva uno spiraglio all’orizzonte, soprattutto se consideriamo le parole della Entertainment Software Association, che si era detta entusiasta di tornare a celebrare l’E3 2022 in presenza.

Secondo le ultime fonti, sembra che l’associazione abbia cambiato i propri piani in seguito all’emergenza causata dalla variante Omicron, tuttavia secondo il tweet di Mike Futter, editor per Game Informer, che possiamo leggere in basso, la decisione risalirebbe addirittura a metà novembre scorso, ben prima che la variante Omicron fosse riconosciuta.

La questione dunque sarebbe ben lungi dall’essere chiara e trasparente. Tutto ciò che sappiamo è che l’E3 2022 non si terrà più al Los Angeles Convention Center e, al momento, non abbiamo ancora alcuna data specifica per gli eventi online.

Restate sintonizzati e visitateci quotidianamente per saperne di più, lasciando un mi piace sulle nostre pagine Facebook e Twitter!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.