Square Enix ha ospitato un livestream con una quantità esponenziale di gameplay per il nuovo titolo PlatinumGames, Babylon’s Fall, in arrivo a marzo su PC, Playstation 4 e Playstation 5. Se siete interessati a dare un’occhiata approfondita al gioco, trovate il video più in basso.

Il video gameplay, catturato tramite Playstation 5, è stato presentato dal director Kenji Sato, Takanao Sugiyama, Isao Negishi e il producer Jun’ichi Ehara. Si possono vedere lotte in co-op, esplorazioni, menu e perfino una battaglia contro un boss chiamato Zenon.

Babylon’s Fall è un adrenalinico action JRPG, con combattimenti in co-op e un art style unico, marchio di fabbrica dei PlatinumGames. Sarà possibile affrontare l’avventura in gruppi fino a quattro giocatori e disporrà di contenuti aggiuntivi che saranno pubblicati in seguito al lancio in formato del tutto gratuito.

State seguendo il titolo con interesse? Bene, perché potrete giocarlo a partire dal 3 marzo 2022, per chi pre-ordina Babylon’s Fall, invece. sarà possibile accedere ai server a partire da qualche giorno prima, precisamente dal 28 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.