Tutti pensavamo che Elden Ring fosse ormai sepolto nell’inferno dello sviluppo, cosa che accade spesso a titoli che non vengono mostrati per lungo tempo, tuttavia questa convinzione si è completamente capovolta quando nella giornata di ieri sono comparsi misteriosi leak di un trailer che parrebbe essere proprio proveniente da una vecchia build di Elden Ring.

Sul video molto sfocato e ripreso da un’angolazione insolita, si può leggere “solo per uso interno”, non doveva quindi ancora essere pubblicato o mostrato al pubblico. I fan sono immediatamente andati in visibilio, sia su reddit dove è stato avvistato per la prima volta, sia su twitter, dove ben presto sono arrivate clip tagliate del trailer integrale.

Sembra che il video girasse già in alcuni ambienti da settimane, ma ha trovato grandi canali di comunicazione solo nella giornata di ieri. Elden Ring è dunque vivo e attualmente in sviluppo, il COVID ha sicuramente rovinato i piani di From Software e Bandai Namco, tuttavia per i fan della software house è importante non perdere le speranze. Il titolo potrebbe arrivare nel 2022 secondo alcune fonti interne.

Per vedere parte del trailer potete cliccare qui, tuttavia sconsigliamo vivamente la visione poiché il video è in bassa definizione e probabilmente non ancora pronto per il reveal come inteso da From Software e Bamco. Meglio dunque attendere qualcosa di ufficiale e degno di essere apprezzato! Uomo avvisato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.