Square Enix ha presentato l’attesissima cover di Final Fantasy VII Remake, rilasciando anche nuove immagini e grafiche dei personaggi.

ff7cover

Nella cover, che ricorda la celebre illustrazione originale di FINAL FANTASY VII, il protagonista Cloud Strife osserva, armato della sua iconica Buster Sword, il quartier generale dell’insidioso nemico che ha deciso di abbattere.

Inoltre, oggi sono state pubblicate nuove immagini dei Sector 7 Slums e del bar Seventh Heaven. Cloud, Tifa, Barrett e Aerith si cimenteranno in intense battaglie utilizzando magie e invocazioni, il sistema della Materia, potenti Limit Break e altro ancora.

È disponibile anche un nuovo video di gioco in cui Cloud, Tifa e Aerith affrontano la belva feroce absodonte. L’esaltante scontro, che mette in mostra gli stili di combattimento unici dei personaggi.

Potete trovare il video in questione direttamente qui in basso:

Eccovi inoltre un bel po’ di screenshot provenienti dall’ultimo video:

Per saperne di più su Final Fantasy VII Remake potete leggere i nostri articoli precedenti, sui concept art 12 e 3, dettagli sul sistema di combattimento e materia, screenshot e anche il trailer presentato all’E3 2019.

Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile in esclusiva per Playstation 4 il 3 marzo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.