Secondo un report ufficiale della software house giapponese, Konami non parteciperà all’E3 2021. Dopo Nintendo, EA e Sony, anche la compagnia che detiene i diritti di franchise storici come Castlevania, Metal Gear e Silent Hill ha preferito uscire dai riflettori della kermesse losangelina, nonostante abbia confermato di avere in produzione un certo numero di progetti.

Il motivo non sembra legato alla qualità della convention ma per questioni di tempo che non permetteranno di presentare alcunché, meglio dunque non presenziare e attendere tempi migliori, in basso trovate il tweet ufficiale di Konami:

Nei prossimi mesi ci dovrebbero essere delle novità sui titoli in sviluppo, nel frattempo ricordiamo che Konami pubblicherà GetsuFumaDen, roguelite in Early Access su PC a maggio che arriverà nel corso dell’anno anche su Nintendo Switch.

Continuano inoltre i rumor che vorrebbero un nuovo Silent Hill in produzione (interna o esterna, è ancora tutto da vedere). Non ci resta dunque che attendere comunicazione ufficiali di Konami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.