Nuovo trailer di Sea of Stars, il progetto Sabotage Studio

ciclo giorno notte sea of stars

Sabotage Studio, gli autori dell’ottimo The Messenger, dopo aver lanciato la campagna kickstarter per il loro nuovo progetto Sea of Stars, sono riusciti a ottenere un notevole successo, catalizzando l’interesse dei videogiocatori.

Si tratta di un titolo diverso rispetto a quanto visto in The Messenger, Sea of Stars è infatti un RPG a turni che trae ispirazione da giochi cult come Chrono Trigger. Se da un lato il gameplay è diverso, Sea of Stars è un prequel di The Messenger, sarà pertanto estremamente interessante vedere come sia stato plasmato il mondo visto nel primo gioco di Sabotage.

Sul canale Youtube ufficiale è stato rilasciato un nuovo video che ci permette di vedere la transizione tra giorno e notte, con relativa musica di sottofondo, composta da Yasunori Mitsuda (Secret of Mana, Chrono Trigger, Xenogears e molti altri):

Sea of Stars arriverà su PC e console nel 2022 e parlerà di due “Figli del Solstizio”, che combinando i propri poteri di Sole e Luna potranno eseguire magie dell’Eclissi, l’unica forza capace di tenere a bada le mostruose creazioni dell’alchimista conosciuto come il Flashmancer.

Per avere tutte le ultime novità su Sea of Stars, continuate a seguirci quotidianamente e ricordate di leggere la nostra recensione di The Messenger, qualora non l’abbiate già fatto!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.