Sabotage Studio, gli autori dell’ottimo The Messenger, dopo aver lanciato la campagna kickstarter per il loro nuovo progetto Sea of Stars, sono riusciti a ottenere un notevole successo, catalizzando l’interesse dei videogiocatori.

Si tratta di un titolo diverso rispetto a quanto visto in The Messenger, Sea of Stars è infatti un RPG a turni che trae ispirazione da giochi cult come Chrono Trigger. Se da un lato il gameplay è diverso, Sea of Stars è un prequel di The Messenger, sarà pertanto estremamente interessante vedere come sia stato plasmato il mondo visto nel primo gioco di Sabotage.

Sul canale Youtube ufficiale è stato rilasciato un nuovo video che ci permette di vedere la transizione tra giorno e notte, con relativa musica di sottofondo, composta da Yasunori Mitsuda (Secret of Mana, Chrono Trigger, Xenogears e molti altri):

Sea of Stars arriverà su PC e console nel 2022 e parlerà di due “Figli del Solstizio”, che combinando i propri poteri di Sole e Luna potranno eseguire magie dell’Eclissi, l’unica forza capace di tenere a bada le mostruose creazioni dell’alchimista conosciuto come il Flashmancer.

Per avere tutte le ultime novità su Sea of Stars, continuate a seguirci quotidianamente e ricordate di leggere la nostra recensione di The Messenger, qualora non l’abbiate già fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.