LiveWire, compagnia giapponese che si sta prodigando per il recupero degli shoot em up su console Nintendo Switch, ha annunciato la volontà di festeggiare il primo anniversario della pubblicazione di Mushihimesama, titolo CAVE leggendario, sulla console Nintendo.

La compagnia ha iniziato con la pubblicazione di Mushihimesama ma ha continuato con l’eccellente Espgaluda II (che abbiamo recensito sul nostro portale) e più recentemente DoDonPachi Resurrection. I tre titoli sono già disponibili in territorio giapponese e occidentale.

Mushihimesama è disponibile dal 16 giugno scorso al costo di 16,99 euro, stesso dicasi di Espgaluda II (rilasciato il 9 settembre) e DodonPachi Resurrection (rilasciato invece il 25 novembre scorso). Dal 15 giugno al 29 giugno, per festeggiare un anno di shmup CAVE, questi titoli saranno scontati, occasione perfetta per acquistarli a un prezzo ridotto!

Un 2022 tutto all’insegna shmup, un fantastico ritorno al passato per gli amanti del genere e, speriamo, un modo per le nuove leve di farsi le ossa su questi spettacolari titoli che non dovrebbero mancare nella collezione di un appassionato.

LiveWire, inoltre, aggiunge che un quarto titolo è in lavorazione, un prodotto definito “leggendario” e che dovrebbe arrivare nel 2022. Quale shmup sarà? I candidati potrebbero essere molteplici, come Ibara, Progear no Arashi, il mistico Guwange o addirittura il già disponibile in Giappone ESP Ra.De. (ndr. uno dei miei personalissimi preferiti).

Restate quindi sintonizzati e continuate a visitarci quotidianamente per avere maggiori informazioni in merito. Lunga vita agli shmup! Ricordate che potete seguirci anche sulle nostre pagine Facebook e Twitter, per avere le ultime novità direttamente sul vostro feed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.