Il nuovo titolo del papà di Yakuza sarà come un film di Tarantino

nagoshi studio

Toshihiro Nagoshi, il creatore della serie Yakuza che ha recentemente abbandonato lo studio di produzione Ryu Ga Gotoku, fondando Nagoshi Studio, è attualmente al lavoro sul primo titolo della nuova software house di cui è a capo.

Sotto NetEase Games sta realizzando un prodotto che conterrà elementi violenti ma non sarà un gioco horror o thriller quanto piuttosto “qualcosa simile ai film di Quentin Tarantino”, stando a quanto ha riferito al sito tedesco 4Players.

“Naturalmente non posso rivelare ancora troppo riguardo al gioco ma posso darvi un’idea generale: conterrà sicuramente elementi violenti, ma non voglio andare troppo nella direzione dei giochi horror o thriller. Voglio che sia qualcosa come i film di Tarantino, dove c’è spazio per l’umorismo. Elementi troppo violenti o sanguinosi non rientrano nelle mie corde – voglio che abbia un tocco umano, che ci sia spazio per momenti sciocchi e più seri.”

Alle richieste di condividere più dettagli, Nagoshi ha risposto, “devo restare vago ma posso dire questo: se ho un’idea e voglio implementarla, lo faccio subito. Non sono il tipo che tergiversa troppo. Non dovrete aspettare molto…diciamo così: renderò le cose pubbliche molto prima di quanto possiate immaginare!”.

Nagoshi ha lasciato Ryu Ga Gotoku Studio lo scorso ottobre e ha annunciato la fondazione di Nagoshi Studio a gennaio 2022.

Fonte: Gematsu via 4Players

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.