Cioccolato Godiva x Animal Crossing in Giappone

Cosa c’è di meglio di una bella scatola di cioccolatini da regalare a San Valentino? Una scatola di cioccolatini a tema Animal Crossing, ecco cosa! In Giappone il San Valentino viene preso molto sul serio e ogni anno sono tantissime le collaborazioni che sgomitano per accaparrarsi quanti più clienti possibile.

Stavolta tocca alla collaborazione tra Godiva Japan e il popolare franchise Nintendo, Animal Crossing, con la realizzazione di cioccolatini ispirati ai personaggi iconici della serie. Nella confezioni è possibile trovare i seguenti: uno con Tom Nook e uno con Timmy e Tommy, entrambi al cioccolato fondente con cacao all’interno; uno con Isabelle, cioccolato al latte e caffé; uno con Marshal, cioccolato fondente con caffé; uno a forma di cuore e uno di foglia, entrambi al cioccolato; uno con i loghi delle compagnie con ripieno al caramello salato e due con Dom e Rosie, entrambi al cioccolato.

Le confezioni sono svariate, per andare incontro a tutte le esigenze, ce ne sono da quattro cioccolatini (da 777 yen), da sei (al costo di 1.836 yen) o da nove (3.240 yen), e persino una deliziosa borsetta in edizione limitata che si può abbinare al regalo.

Il Giappone ci sa davvero fare in tema di San Valentino, nel 2021 per esempio era toccato al franchise Pokémon. Se siete nella terra del Sol Levante, questo potrebbe essere il momento giusto per fare scorta per un San Valentino indimenticabile a tema gaming con la vostra dolce metà.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: Godiva Japan via SoraNews24, PR Times

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.