Solo un paio di giorni ci separano dall’inizio dei Super Saldi su Nintendo eShop, annunciati dalla compagnia e che avranno inizio alle 15:00 del 9 giugno (fino al 19 giugno).

I titoli in sconto saranno più di 1.500, con percentuali fino al 67%. Tra i titoli principali figurano New Pokémon Snap, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Dark Souls: Remastered, Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, Monster Hunter Rise, Luigi’s Mansion 3, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, Among Us, DOOM Eternal, Hades, Cuphead, Splatoon 2.

New Pokémon Snap, con cui i giocatori possono intraprendere un safari per scattare foto di Pokémon selvatici, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, in cui aiutare Link a fuggire da una strana terra, Dark Souls: Remastered dove affrontare sfide difficili in un regno contaminato da una terribile maledizione e Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, che offre un viaggio epico con un sistema di combattimento profondo che combina azione in tempo reale e strategia a turni.

Utilizzando la modalità portatile della console Nintendo Switch, è possibile giocare con i titoli in sconto ovunque e in qualsiasi momento. Gli appassionati possono unirsi a Luigi, eroe codardo, in una missione spettrale per salvare Mario in Luigi’s Mansion 3, da soli o in cooperativa insieme agli amici

Inoltre, fino al 26 giugno Monster Hunter Rise godrà di uno sconto del 50%, in previsione dell’arrivo di Sunbreak, massiccia espansione per il titolo che arriverà invece il 30 giugno, introducendo nuovi mostri, ambientazioni, meccaniche di caccia e missioni di grado maestro. Per preparavi leggete la nostra guida ai set di armature e la nostra classifica (semiseria) dei mostri più impegnativi!

Per avere la lista completa dei giochi in sconto bisognerà attendere ancora un paio di giorni, preparate i portafogli dunque poiché è arrivato il momento di approfittare di questi fantastici saldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.