ININ Games in pieno recupero di classici del passato, dopo i numerosi annunci degli ultimi mesi (per chi non lo ricordasse abbiamo recensito vari titoli della serie Cotton, Clockwork Aquario e molti altri editi da ININ) ci sorprende con una nuova raccolta: Wonder Boy Collection, annunciata per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Questa riprenderà le iconiche avventure della serie, con quattro capitoli di Wonder Boy/Monster World: Wonder Boy, Wonder Boy in Monster Land, Wonder Boy in Monster World e Monster World IV.

La versione fisica è pubblicata in collaborazione con Strictly Limited Games e sarà presto disponibile per il pre-ordine sul sito ufficiale. Quella digitale, invece, è edita da Bliss Brain.

Wonder Boy festeggia quest’anno il suo 35esimo anniversario, quale momento migliore quindi per pubblicare la Wonder Boy Collection e rivivere le avventure anni ’80 e ’90? Non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale ma continuate a visitarci per avere tutte le ultime informazioni in merito.

Cosa ne pensate di questa raccolta? Fatecelo sapere nei commenti e ricordate di lasciare un Mi Piace sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Twitch, in modo da aiutarci a crescere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.