Atelier Ryza ha riscosso un gran successo di critica, portando la serie leggermente al di fuori della classica nicchia di amanti di JRPG. Il secondo capitolo in sviluppo presso Gust presenterà anche delle novità, presentate con un video sul canale youtube ufficiale e che potete vedere direttamente qui in basso:

Tra queste troviamo la Photo Mode, ormai immancabile nella maggior parte dei titoli moderni e che permette di condividere screenshot con altri appassionati, ma anche una modalità Puni raising migliorata.

Sarà infatti possibile far salire di livello i propri Puni, che avranno così migliori chance di ottenere oggetti rari, inoltre, alcuni oggetti specifici saranno ottenibili solo grazie ai Puni, incentivando il loro utilizzo da parte del giocatore.

Il video si conclude con la possibilità di arredare l’atelier di Ryza con oggetti e mobili raccolti in giro per il mondo, dando alla stanza che visiterete di più un tocco tutto personale.

Atelier Ryza 2 sarà disponibile in Giappone il prossimo 3 dicembre, su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch. Arriverà invece in Europa il 29 gennaio 2021, e tra le piattaforme incluse sarà presente anche PC tramite Steam.

Trovate qui la nostra recensione di Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout, qualora vogliate recuperare il primo capitolo in vista dell’arrivo del secondo.

Fonte: Siliconera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.