Manca davvero poco alla pubblicazione di uno dei titoli più attesi di sempre, Cyberpunk 2077, che dopo numerosi rinvii sembra finalmente deciso ad arrivare il prossimo dicembre. Per continuare a […]
Manca davvero poco alla pubblicazione di uno dei titoli più attesi di sempre, Cyberpunk 2077, che dopo numerosi rinvii sembra finalmente deciso ad arrivare il prossimo dicembre. Per continuare a cavalcare l’onda dell’hype CDPR presenta un nuovo trailer ufficiale, stavolta con protagonista il personaggio interpretato da Keanu Reeves: Johnny Silverhand.
Oltre al trailer che rivela alcune informazioni sul collegamento tra il rocker e il protagonista del gioco, V, troviamo anche un interessante dietro le quinte che presenta invece la tecnologia JALI lipsync utilizzata per le battute dei personaggi del titolo, adattandole a ben 11 lingue differenti:
Cyberpunk 2077 arriverà il 10 dicembre su PC, Xbox One, Playstation 4 e Google Stadia, ricevendo un aggiornamento gratuito per la next gen, ovvero Xbox Series S/X e Playstation 5, nel 2021.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.