Pensavate fosse morto, vero? E invece…Elden Ring è vivo e vegeto ed è stato mostrato in conclusione della Summer Game Fest 2021. Il video lo trovate direttamente qui in basso, buona visione!

Un nuovo mondo, ricco di racconti e tradizioni fantastiche, creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell’acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R.R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy letteraria che ha dominato le classifiche di vendita di tutto il mondo. I giocatori affronteranno un viaggio all’interno di un mondo curato nei minimi dettagli, grondante sangue e inganni generati da tanti, diversi personaggi, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolare o aiutare i giocatori. Nel corso delle loro avventure, i giocatori determineranno il fato di questa terra martoriata, svelandone miti e segreti. 

Secondo quanto riportato da Bandai Namco stessa, in Elden Ring sarà possibile dare vita al proprio personaggio scegliendo percorsi di progressione sempre nuovi, gettandosi a capofitto nelle battaglie o sfruttando la furtività. Sarà possibile giocare da soli o con i propri amici online.

Elden Ring uscirà il 21 gennaio 2022, su console Playstation, Xbox e PC.

La lunga attesa per conoscere la data di uscita è finalmente finita dunque, non vediamo l’ora di saperne di più con trailer approfonditi che potrebbero arrivare dal publisher, Bandai Namco, nei prossimi mesi. Continuate a visitarci per saperne di più in merito e lasciate come sempre un mi piace sulle pagine Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.