The Pokémon Company ha fissato il Pokémon Presents, formato live stream in occasione del Pokemon Day. La data è il 27 febbraio alle ore 15:00 italiane. Sarà possibile guardare l’evento su YouTube sia in inglese sia in giapponese.

Non abbiamo informazioni su cosa verrà annunciato o presentato, tuttavia sappiamo che lo stream durerà 14 minuti e presenterà le ultime novità sul brand. Cosa aspettarsi quindi? I fan si aspettano l’annuncio di un nuovo episodio per Nintendo Switch, tuttavia, dal canto nostro questa ci sembra senz’altro prematura dal momento che Spada e Scudo continuano a essere capitoli molto presenti in ambito competitivo.

Molto più probabile, invece, l’annuncio di un DLC per il recente Leggende Pokémon: Arceus, nonché novità per quanto concerne Pokémon GO e, possibilmente, un nuovo remake in lavorazione, internamente o esternamente, un po’ come accaduto per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Il Pokémon Day è un buon momento per mostrare nuovi giochi ma riteniamo che ciò sia più probabile durante eventi che catalizzano maggiormente l’attenzione, come i Nintendo Direct. Non bisogna però mai dire mai, quindi ricordate di sintonizzarvi sul canale YouTube ufficiale o visitate la nostra pagina per avere tutti i dettagli sugli annunci del Pokémon Presents del 27 febbraio.

Ricordate che potete visitare anche le nostre pagine Facebook e Twitter, nonché il canale Twitch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.