A ormai quasi un anno dall’uscita in Giappone dell’ultimo capitolo della saga di Adol Christin, è stato finalmente annunciata anche la versione occidentale di Ys IX: Monstrum Nox, in arrivo nel 2021 su Playstation 4, PC e Nintendo Switch.

L’annuncio viene da Falcom durante la New Game+ Expo tenutasi ieri, 23 giugno, e potete trovare il video direttamente in basso:

Adol Christin, maledetto da una misteriosa donna, si dovrà avventurare nella Città Prigione di Balduq e allearsi con i Monstrum per sconfiggere ancora una volta le forze del male. Questo nuovo capitolo promette una varietà di gameplay mai vista nei titoli precedenti della serie e non vediamo l’ora di poter mettere le nostre mani sull’ennesima fatica Falcom.

Ys IX: Monstrum Nox non ha ancora una data specifica ma il gioco dovrebbe arrivare nel nostro territorio durante il 2021.

Se non conoscete la serie, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Ys: Memories of Celceta, quarto capitolo della saga, e Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.