Atelier Online: Alchemist of Bressisle, verrà pubblicato su smartphone Android e iOS il prossimo 8 luglio a livello globale (a eccezione di Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan).

Il titolo è pubblicato da Boltrend Games e sviluppato da Koei Tecmo, i giocatori interessati possono già pre-registrarsi per ottenere dei bonus al lancio.

La serie Atelier festeggia i suoi 20 anni arrivando su mobile. Questa avventura Free to Play combina elementi classici della serie con il gioco online e cooperativo.

Caratteristiche
-Personaggi della serie: ritornano classici personaggi come Ayesha, Totori e Marie, i giocatori potranno collezionarli.

-Open world: potrete esplorare l’open world senza limite di tempo, elementi e mostri appariranno sull’isola in base all’ora del giorno e alle condizioni meteo.

-Sintetizza oltre 1.000 oggetti: trova, colleziona e mescola oggetti in ricette che ti aiuteranno a procedere nel gioco.

-Personalizza i personaggi con oltre 700 outfits

-Nuove avventure su Bressisle Island: il protagonista dell’avventura inizia il suo viaggio alla Royal Academy e continuerà in giro per il mondo per diventare il miglior alchimista.

Aterlier Online è disponibile in Giappone su Android e iOS dall’ottobre del 2018.

Se siete appassionati del franchise vi invitiamo a leggere le nostre recensioni di Atelier Mysterious Trilogy DX, Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack, Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout, Atelier Ryza 2 e Nelke & Legendary Alchemists.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.