Rumor: Crash Bandicoot 4 è pronto per arrivare su PS4/Xone?

Tenendo presente che leak e rumor sono all’ordine del giorno, secondo la Taiwan Digital Game Rating Committee, Crash Bandicoot 4 sarebbe pronto per essere lanciato su Playstation 4 e Xbox One. Il titolo completo sarebbe Crash Bandicoot 4: It’s About Time e sarebbe sviluppato da Toys for Bob, la software house dietro la ottima Spyro Reignited Trilogy e pubblicato da Activision che ne detiene i diritti.

A rendere il tutto più credibile abbiamo anche la copertina che potete trovare qui in basso.

Secondo la sinossi, Crash sarebbe intento a esplorare la sua isola nel 1998 quando trova una maschera misteriosa all’interno di una caverna, Lani-Loli. Si tratta di una delle Maschere Quantiche e sembra conoscere Aku-Aku. Improvvisamente sorge una spaccatura nello spaziotempo e gli eroi decidono di avventurarvisi per attraversare epoche differenti e scoprire cosa sta succedendo.

Per ulteriori informazioni su questo titolo non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite, tenendo presente però che una maschera sconosciuta era già apparsa in un commercial Playstation, dando vita a speculazioni sulla possibilità di una new entry nella saga del marsupiale.

Fonte: Gematsu

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.