La Summer Game Fest 2022, evento online che sarà possibile guardare tramite i canali Youtube, Twitch, Twitter, Facebook, si terrà il prossimo 9 giugno alle ore 20:00 italiane.

La novità, in questo caso, sta nella possibilità di vedere lo show nei cinema IMAX (solo sul territorio statunitense e canadese). Come sempre, possiamo aspettarci nuovi trailer in anteprima, novità dal mondo dei videogame e molto altro.

Ricordiamo che alla Summer Game Fest 2021 hanno debuttato titoli come Elden Ring, Death Stranding Director’s Cut e anche Tiny Tina’s Wonderland, con apparizioni di personaggi del calibro di Ryan Reynolds, Giancarlo Esposito e Jeff Goldblum.

In seguito all’evento ci sarà il Day of the Devs: Summer Game Fest Edition, co-prodotto da Double Fine Productions e iam8bit, dove potremo dare uno sguardo ai giochi indie in arrivo. Ora, diamo un’occhiata al trailer dell’evento in basso.

Per maggiori informazioni sul mondo dei VG, ricordate di continuare a visitarci quotidianamente, lasciando un Mi Piace sulle nostre pagine Facebook e Twitter per aiutarci a crescere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.