Per chi non conoscesse Ikumi Nakamura, si tratta della ex creative director di Tango Gameworks, che ha lavorato al recente Ghoswire Tokyo, da noi recensito, (e che ha presentato all’E3 dell’ormai lontano 2019). Dopo aver lasciato la compagnia, ha deciso di fondare il suo nuovo studio a Tokyo, chiamato Unseen.

Per mostrare lo stato d’avanzamento dei lavori, ha deciso di pubblicare un video della costruzione del quartier generale della compagnia e che trovate più in basso.

Allo stato attuale non abbiamo molte informazioni su ciò che questa software house produrrà ma sembra che il primo gioco sarà un’avventura action a tema sovrannaturale.

Il team di Ikumi Nakamura e parte di Unseen è costituito da Naoki Katakai (Tango Gameworks), Liam Wong (Ubisoft), Raul Ibarra (Moon Studios), Misuzu Watanabe (Capcom): esperti del settore uniti in questo interessante progetto.

Per avere maggiori dettagli sui titoli di Unseen dovremo attendere ancora un po’, non dimenticate però di seguirci quotidianamente, lasciando un Mi Piace sulle nostre pagine Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.