Il publisher giapponese PLAYISM, dietro titoli come Bright Memory: Infinite, Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth e Gnosia (titolo che si è conquistato un posto nella nostra classifica Denjin Awards 2021), ha annunciato il prossimo PLAYISM Game Show 2022, che si terrà domenica 23 gennaio alle ore 7:00 AM italiane.

Lo show durerà due ore e presenterà un mix di anteprime mondiali e giochi non ancora annunciati, informazioni sui titoli già rivelati in precedenza e in uscita nel 2022.

PLAYISM lavora con sviluppatori e publisher di tutto il mondo per localizzare e rilasciare titoli non solo in occidente ma anche sul territorio asiatico, come Godfall per Playstation 5, Umurangi Generation, Doki Doki Literature Club Plus!, VA-11 Hall-A, Necrobarista e molti altri.

L’executive producer di PLAYISM, Shunji Mizutani, ha rilasciato il seguente messaggio:

Siamo incredibilmente grati per il supporto e la pazienza dei nostri partner, sponsor e la community che ci segue da oltre dieci anni. Non vediamo l’ora di celebrare le nostre partnership con alcuni dei nomi più prominenti della scena indie, mostrando tutto ciò che abbiamo preparato.

Per seguire la diretta in inglese seguite il link al canale Youtube di PLAYISM o cliccate qui per raggiungere il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.